RADAR 2021: la Call è chiusa

Si conclude la fase di call della seconda edizione del nostro programma di Open Innovation “RADAR”.

La Call for Innovation è partita da tre sfide lanciate dai nostri clienti FZ Sonick, Melinda e MSM Stampi, con l’obiettivo di individuare delle soluzioni innovative collegate alla sostenibilità e alla trasformazione digitale.
Abbiamo trascorso l’ultimo mese a cercare soluzioni innovative e ora la ricerca si è conclusa: si sono candidate circa 40 tra le migliori startup e PMI d’Italia e d’Europa. Nelle loro presentazioni, le aziende innovative candidate per la sfida di FZ Sonick ci hanno proposto soluzioni per connettere i devices della casa e ci hanno descritto le abitazioni e le città del futuro. Le startup candidate per Melinda ci hanno raccontato come stanno trasformando le aziende, affinché abbiano tra i propri obiettivi la riduzione dei consumi energetici e l’attenzione alle fonti di energia rinnovabili. Infine, le candidate di MSM Stampi ci hanno fatto toccare con mano la fabbrica del presente e del futuro con le loro soluzioni di automazione.
Vi presenteremo le realtà più interessanti nel nostro evento annuale del 28 Ottobre. Seguiteci per aggiornamenti sui progetti delle aziende e contattateci se volete innovare la vostra azienda assieme a noi!

Torna all'elenco

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER